venerdì 19 agosto 2011

shopping da Leroy Merlin

Martedì mattina sono andata da Leroy Merlin insieme al mio papà, e abbiamo comprato qualche luce per il piano principale. Sono tutte appliques e lampade da muro, perchè al soffitto ho le travi di legno massiccio e i punti luce sono tutti sulle pareti.
La lampada Bipol l'ho presa per l'ingresso, con 6 lucine agli estremi delle aste di metallo, però la monto in orizzontale.
lampada Bipol di Leroy Merlin
Per la camera da letto ho preso una lampada con un pannello di vetro verde chiaro, un rettangolo stretto e lungo da mettere in orizzontale. Sempre per la camera da letto ho preso 2 faretti singoli color antracite, che si chiamano "Klippan" (sì, come il divano dell'Ikea!), visto che non ho posto per 2 comodini, e forse neanche per uno...

Poi mi serviva un'applique da mettere sopra le scale, ma doveva essere molto sottile per non intralciare la salita. Ho scelto la plafoniera Onda:

Adesso mancano "solo" tutte le luci del soppalco e quella principale in sala da pranzo :-)

1 commento:

Valentina ha detto...

Belle, hai del gran gusto devo dire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...