mercoledì 3 agosto 2011

shopping all'Ikea

Oggi sono andata all'Ikea con mia mamma, purtroppo avevamo poco tempo e ci siamo limitate a cercare soltanto alcune cose. Comunque tra venti giorni esce il nuovo catalogo 2012 quindi voglio aspettare e vedere le novità di quest'anno.
Intanto per la cucina ho preso i piatti della serie FÄRGRIK: piatti piani e da frutta verdi, piatti fondi neri, più due ciotole (una verde e una nera).
Poi ho preso le posate DATA, in acciaio inox satinato, dalle forme semplici e lineari. La satinatura dà un effetto molto particolare.
Fargrik Ikea
posate DATA Ikea
Per illuminare un angolo della sala da pranzo ho comprato la lampada da muro GYLLEN, con il pannello con la fantasia arancione che si vede nell'immagine qua sotto. Ci sono anche altri pannelli con diverse decorazioni, si possono cambiare a proprio piacere.
lampada da parete GYLLEN Ikea
Per la cucina invece ho preso tre faretti con una base dalla linea leggermente curva, LEDING. Domani mattina li monto, non vedo l'ora di vedere l'effetto finale! E poi domattina si imbianca... evviva!
base con 3 faretti Ikea LEDING

1 commento:

Valentina ha detto...

Evviva! Non vedo l'ora di vedere le foto di babbone!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...