lunedì 19 dicembre 2011

ancora oggetti Pylones! dispenser per sapone e grattugia

Mia sorella continua a regalarmi oggetti Pylones e io sono molto contenta!
Dopo la saliera e l'oliera, questa volta mi ha regalato un dispenser di sapone liquido per il bagno a forma di barboncino verde, con il corpo composto da tante bolle di sapone, è proprio carino, e poi a noi i barboncini piacciono tanto :-)

dispenser di sapone Bubbles, Pylones
E poi la grattugia per il formaggio Nana, a forma di sorridente donnina e con il bordo in gomma antiscivolo.
Entrambi gli oggetti sono in vendita sul sito internet di Pylones, insieme a tutti gli altri oggetti e accessori del brand.

grattugia Nana, Pylones

2 commenti:

Valentina ha detto...

bellissimi. Io il barboncino l'avrei preso nero però! :P

la mia teiera ha detto...

ma verde s'intona col bagno :-D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...