domenica 26 giugno 2011

tavolo Performance di Calligaris

Alla fine ho deciso! Vada per il tavolo Performance della Calligaris! E' davvero bello, l'ho scelto con il piano in vetro serigrafato extrabianco... all'inizio pensavo di prenderlo in vetro serigrafato neutro, ma quando ho visto il campione ho cambiato idea: il vetro neutro tende al verde-azzurro, e non mi piaceva l'effetto. Extrabianco invece è bellissimo!
Le gambe si possono scegliere in acciaio cromato o in alluminio satinato: io ho scelto le seconde. Il tavolo è allungabile, e la prolunga, diversamente dal piano, è color alluminio.
Le dimensioni sono 130 x 80 cm, allungato arriva a 180 cm.
Dovrebbe arrivarmi insieme all'armadio e alle sedie, i primi di agosto. Non vedo l'ora!
tavolo Performance di Calligaris

Praticamente è quello nell'immagine sopra, solo che le gambe sono diverse, quelle in foto sono in acciaio cromato

molto bello anche con il piano in vetro serigrafato rosso

elegante con il piano in legno scuro

1 commento:

Valentina ha detto...

Quello rosso è stupendo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...