venerdì 29 luglio 2011

Pylones: la saliera che cammina

E' da poco passato il mio compleanno e cominciano ad arrivare i primi regali.
Mia sorella mi ha regalato un piccola cosina per la nuova casa, una saliera e un portapepe Rolling Bird della Pylones: due uccellini carinissimi, con un meccanismo a molla, gli si da la carica e camminano sulle loro rotelline lungo la tavola. Una trovata semplice ma che mi ha subito conquistata, la saliera che, oltre ad essere un uccellino molto carino, in più cammina!

Pylones è un'azienda di Parigi che produce accessori e complementi d'arredo dal design allegro e naif, sul loro sito si trovano un sacco di oggetti carini, dalle spazzole per capelli agli accessori per la cucina e per la bellezza.
rolling bird di Pylones
Oltre alle saliere-uccellini mi ha regalato anche l'oliera Oli, per la precisione la numero tre dell'immagine, quella viola.

oliera Oli di Pylones

1 commento:

Valentina ha detto...

Mi sono innamorata, grazie a te!! Veramente avevo visto qualcosa a Berlino, ma dato che ci sono andata con un uomo non mi sono potuta soffermare molto! Pazienza!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...